Recensione: sale per cinghiali Scrosel

Scrosel, il sale aromatizzato per la fidelizzazione della specie cinghiale, è un alimento minerale che si presenta come una miscela salina di colore blu, eccezionale per chi desidera fidelizzare i cinghiali ad un luogo prescelto.

 

 

 

 

Come si utilizza

 

Scrosel va sparso sul terreno, meglio se umido, dopo pochi giorni i cinghiali avranno creato spontaneamente una depressione nel terreno a furia di grufolare per assumere i minerali disciolti dalla pioggia . In breve  si creerà un motriglio frequentato assiduamente dai cinghiali, dove prima non c’era. La fidelizzazione dell’insoglio creato da scrosel è assicurata!

 

Può inoltre essere miscelato con granella di mais per aumentare il potere attrattivo della governa.

 

Guarda il video tutorial

 

 

I benefici per l’animale

 

Non può essere considerato come un foraggiamento in quanto non apporta alcun contributo energetico al suide selvatico che lo assume, ma agisce stimolando l’istinto innato dei cinghiali di grufolare nel fango alla ricerca di apporti minerali utili soprattutto nel cambio di muta. In effetti il sale è il primo fabbisogno da soddisfare, il prodotto Scrosel è a base di sale, arricchito di minerali e oligo-elementi.

 

 

Conclusioni

 

Scrosel è un supporto irrinunciabile per chi pratica la caccia di selezione al cinghiale o  per creare nuove governe nelle aziende faunistico venatorie senza violare il divieto di pasturazione di sostentamento sanzionato dalle vigenti disposizioni nazionali  in materia di gestione dei cinghiali selvatici e profilassi sanitaria della PSA.

 

Scopri di più sul nostri sito e acquista online Scrosel

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *