1 recensione per Gabbia/Trap BOLOGNA – per Columbidi, Fasianidi, Anatidi
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
146,40 €
Gabbia trappola modello BOLOGNA specifica per la cattura di Columbidi, Fasianidi, Anatidi e Galliformi, lunghezza 100, larghezza 100, altezza 50 cm, completamente smontabile.
Composta da:
I pannelli sono in rete metallica a maglia 25 mm, zincati non verniciati con plasticatura antiurto e vengono facilmente assemblati attraverso specifico e brevettato sistema di fissaggio.
Accessori a richiesta: pannelli a formazione della pavimentazione, secondo pannello con sistema ad inganno.
(La produzione è attivata per uso di Aziende ed Operatori specifici, nonché Enti, A.T.C. ed Organizzazioni competenti e autorizzate)
ATTENZIONE: L’uso e la detenzione delle gabbie trappola è normato dalle attuali e vigenti leggi in materia di protezione della fauna selvatica e sul maltrattamento degli animali selvatici. La produzione e la vendita delle gabbie trappola è subordinata alle caratteristiche del prodotto, che devono garantire un adeguata fitness dell’animale recuperato, ed è consentita unicamente ad operatori autorizzati dai competenti organi amministrativi.
*immagine a titolo esplicativo che può non rappresentare esattamente il modello in produzione all’atto dell’ordine (chiedere tipologia disponibile)
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Le Ali della Terra (proprietario verificato) –