Skip to main content Skip to search

Pionieri, leader e esperti del conteggio di pedoni e ciclisti

Da più di 15 anni, Eco-Contatore si è consacrata ai sistemi di conteggio dedicati ai pedoni e ai ciclisti. Questa specializzazione esclusiva ha permesso ai nostri team di sviluppare i prodotti più performanti del mercato, una distesa ed innovante gamma adattata a tutte le esigenze di universi così diversi, quali i sentieri dei più bei parchi naturali, o le arterie ciclabili della città di New York. I nostri dispositivi, collaudati da migliaia di clienti ovunque nel mondo, vi permettono di contare con precisione i pedoni e i ciclisti in tutte le configurazioni.

Un ambito internazionale

Con più di 14 000 contatori installati in 53 Paesi, Eco-Contatore è il leader mondiale dei sistemi di conteggio per la mobilità sostenibile.

Il nostro entusiasmo, la nostra professionalità, le nostre innovazioni, la qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio clienti fuori dal comune hanno fatto di noi i leader mondiali dei sistemi di conteggio per la mobilità sostenibile. Sydney, Nantes, Vancouver, San Francisco, il Mont-Saint-Michel, Santiago del Cile, Parco Nazionale degli Écrins.

La nostra filiale in Canada e una rete di una trentina di distributori e partner locali, appassionati tanto quanto noi, ci permettono di offrire un servizio clienti di alto livello in tutto il mondo.

Una grande famiglia!

Lo spirito di Eco-Contatore è quello di una grande famiglia consolidata che spinge ciascuno di noi a dare il meglio di se stesso per avanzare nella stessa direzione. Qui, ognuno ama quello che fa, sa perché lo fa e condivide la visione e i valori dell’azienda: esigenza, rispetto, dedizione e… piacere!